Giunge alla 10° edizione l’Adunanza, il più grande evento italiano di Gioco di Ruolo dal Vivo e Teatro Interattivo organizzato da GRVItalia, associazione che ha alle spalle oltre 10 anni di attività nel settore.

Lo scopo dichiarato dall'associazione è quello di realizzare una manifestazione che, giunta al suo 10° compleanno, si ponga come un appuntamento tradizionale del panorama ludico e, nel caso di GRVItalia, essere la pietra di paragone di tutti gli altri Eventi LARP italiani (LARP è un acronimo che a livello internazionale indica il gioco di ruolo dal vivo, detto appunto Live Action Role Play).

Adunanza 1109 si svolgerà, come gli ultimi 3 anni, alla Tenuta Santallago, sul Monte Serra, nel comune di Capannori, in provincia di Lucca e avrà delle novità scenografiche (la Cittadella e il Dungeon), dal 2 all'8 agosto 2009.

Proprio sullo sfondo di questa suggestiva ambientazione, oltre 700 persone si raduneranno e vestiranno i panni di personaggi di un incredibile mondo fantasy medioevale che in quell’occasione prenderà vita.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.grvitalia.net