Drak’kast è la storia di un drago metamorfosato in un elfo cantore, secondo leggenda  così audace da avere sfidato le insidie e i pericoli celati all’interno della Foresta di Smeraldo e dedito alla strenua ricerca di un potente demone da sconfiggere.

Una missione che il Concilio gli assegnò, in segno della fiducia dimostrata nei suoi confronti, e che egli accettò senza opporsi, sposando ancora una volta la causa di Orodrel. Nel tentativo di eliminare una seria minaccia per l’alleanza con gli elfi, Elkodyas, questo il suo nome, avrebbe dimostrato nuovamente la propria lealtà ai draghi, suoi fratelli.

La seconda edizione di Drak’kast è stata rinnovata non solo nella grafica ma, in accordo con le linee guida delle Edizioni Achilleion, curate dallo stesso autore Fabrizio Corselli; i testi sono supportati da diverse note esplicative che ne migliorano la comprensione, demandando all’Eluen Algadi (breve dizionario associato) il relativo approfondimento.

La versione integrale della Seconda Edizione conta inoltre una corposa integrazione di ben seicento versi, rispetto agli ottocento della prima edizione, contemplando nel poema finanche l’aggiunta della scena omessa dell’incontro con Phoros-Karambras, prevista invece nella stesura originale.

Per la seconda edizione, continueranno a essere presenti i disegni di compendio di Ciruelo Cabral, su diretta approvazione dello stesso artista, in quanto Drak’kast è un’opera dedicata a Cabral, e il protagonista del poema, Elkodyas, il Bardo, nasce proprio dall’ispirazione a una sua tavola intitolata Hobsyllwin, The White Guardian.

L’e-book sarà scaricabile, a titolo gratuito, sul sito personale dell’autore www.achilleion.sitiwebs.com presso la sezione “Megiston Kratos”.

In futuro, Drak’kast sarà affiancato anche dall’uscita del kit dell’Hadragnir per il gioco di ruolo presso la rivista DM Magazine.