Il 18 dicembre si avvicina e il cast di doppiatori de La Principessa e il Ranocchio, film Disney atteso per Natale 2009 è completo.

Al gruppo di attori che hanno accettato di prestare la propria voce per il film animato, già composto da Karima Ammar (la principessa Tiana), Sergio Cammariere (Dr. John), Luca Ward (lo stregone voodoo Dr. Faciler), Pino Insegno (l’alligatore Louis) e Luca Laurenti (la lucciola Raymond), si aggiunge la giovane Arianna Vignoli, di soli sette anni.

La ragazzina proviene da Monterotondo, in provincia di Roma, ed è stata scelta dallo staff tecnico della Walt Disney Company Italia tra cinque finaliste per la naturalezza e la sua spontaneità. Arianna sarà la voce italiana di Charlotte, amica d’infanzia della principessa Tiana.

Nel frattempo, in contemporanea con il debutto cinematografico della pellicola, la divisione editoriale della Disney presenta alcune novità da leggere e da ascoltare legate a La Principessa e il Ranocchio: il libro con copertina cartonata pubblicato nella collana Disneyana, il gioca tasti elettronico, il numero del mensile “Principesse” dedicato a Tiana e per finire la graphic novel basata sui disegni originali del film.