Ancora pochi giorni di attesa e finalmente Assassin’s Creed II sarà disponibile sul mercato. Il videogioco diventato in breve tempo uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni continua a fare le cose in grande, e non poteva mancare una celebrazione a tema per l’imminente arrivo sul mercato videoludico.

Ubisoft, infatti, con la collaborazione de La Feltrinelli, annuncia un’apertura speciale per l’uscita del videogame. Mercoledì 18 novembre a partire dalle 23:30, a Milano, Roma, Firenze, Napoli e Palermo, saranno aperti alcuni punti vendita La Feltrinelli. I fan potranno acquistare in esclusiva Assassin’s Creed II, collezionando anche degli omaggi a tema, disponibili solo per l’occasione. 

Di seguito, i punti vendita con relativo indirizzo:

La Feltrinelli Libri e Musica di Piazza Piemonte, 2 Milano;

La Feltrinelli Libri e Musica di Via Appia Nuova, 427/a-b Roma; RicordiMediaStores di via Brunelleschi, 8r Firenze;

La Feltrinelli Libri e Musica di via Santa Caterina a Chiaia, 23  Napoli;

La Feltrinelli Libri e Musica di via Cavour, 133  Palermo.

Con la segnalazione per il 18 novembre, riportiamo anche il primo corto – prologo del secondo videogame – realizzato da Hybride (/notizie/11104/), visibile sul canale YouTube AssassinsCreedIT e doppiaggio in italiano. Il video è preceduto dal trailer, che invece è in lingua inglese con i sottotitoli in italiano.