E' ormai imminente l'uscita del film Disney's  A Christmas Carol, diretto da Robert Zemeckis (Polar Express).

Il film, realizzato con l'avanzata tecnologia del motion capture, è una nuova versione della famosa novella scritta da Charles Dickens nel 1843.

Sotto le spoglie digitali c'è comunque la recitazione degli attori. Il cast infatti è sicuramente di alto livello, presentando Jim Carrey (The Mask), Robin Wright Penn (La storia fantastica), Gary Oldman (Dracula) e Bob Hoskins (Chi ha incastrato Roger Rabbit?) tra gli altri.

Il film è gia uscito negli Stati Uniti, e in Italia arriverà il 3 dicembre 2009, proiettato in 3D nei cinema opportunamente attrezzati.

Nell'attesa di poter ammirare e giudicare il film, da oggi 24 novembre, fino al giorno 28 compreso, gli utenti registrati al nostro forum potranno partecipare a un simpatico concorso.

Un "contest" basato su di una versione del gioco Memory a tema con il film.

I giocatori, dovranno scoprire tutte le carte nel minor tempo possibile, accoppiandole.

Il sistema memorizza la classifica dei tempi migliori della giornata. L'utente che ha conseguito il migliore risultato vince il premio, ossia una calza di Natale con il logo A Christmas Carol, che potete vedere nell'immagine a corredo dell'articolo.

In palio ce ne sono cinque, una per ogni giorno di svolgimento del contest.

Per il regolamento completo e per giocare potete cliccare su questo link: http://www.fantasymagazine.it/iniziative/christmas-carol/; verrete indirizzati sul minisito che abbiamo approntato per l'occasione.

Vinca il migliore! Che la memoria sia con voi!