La Fanucci ha deciso di fare un'insolito regalo di Natale ai suoi affezionati lettori: la straordinaria possibilità di reperire titoli ormai fuori catalogo. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale della casa editrice.

Nasce il servizio di Print on Demand per Fanucci Editore, che verrà testato in questi ultimi giorni del 2009.

Tale servizio consentirà di rendere nuovamente disponibili quei titoli esauriti da tempo per i quali non è stato possibile effettuare una ristampa.

Stiamo testando questo servizio, quindi l’unico romanzo ordinabile al momento è

- La saga di Elric di Melniboné Vol. 1 di Michael Moorcock.

Il volume che richiederete con il Print on Demand sarà del tutto simile alla versione originale, mentre per l’evasione, dato che il libro viene stampato appositamente per chi lo acquista e solo in seguito alla ricezione dell’ordine, i tempi previsti sono di 20-25 giorni. Non ci sono costi aggiuntivi rispetto al prezzo di copertina.

È anche possibile personalizzare il libro con soli 5 euro in più! Basta scegliere l’opzione apposita in fase di acquisto, e sul frontespizio del libro verrà stampata la dicitura "Questo libro è stato stampato per…" seguita dal nome che verrà scritto nell’apposito spazio.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sul Print On Demand è possibile scrivere un email all’indirizzo customer.service@fanucci.it