E' una piacevole consuetudine estiva che sta diventando ormai un appuntamento fisso: la TEA anche per quest'anno offre per i mesi di luglio e agosto uno sconto del 30% sui suoi libri.

 Un catalogo ricco e variegato, quello dei Tascabili degli Editori Associati, che offre molti spunti agli appassionati del genere fantastico e che spazia dal fantasy classico di Marion Zimmer Bradley, Michael Ende e Raymond E. Feist, alle nuove produzioni dello scrittore per ragazzi Michael Hoeye, autore della serie del topolino Hermux Tantamoq, e di Jacqueline Carey, con il suo ciclo delle Terre d’Ange, passando per il fantastico che si tinge di rosa di Laurell K. Hamilton e i vampiri e le streghe di Anne Rice.

Tra gli ultimi titoli pubblicati vi segnaliamo i primi due volumi della Saga dei Nani di Markus Heitz, Le cinque stirpi e La guerra dei nani; La dea della guerra, sesto volume del Ciclo di Avalon, firmato da Marion Zimmer Bradley e Diana L. Paxson; e Tristo Mietitore e Stelle cadenti dell'inglese Terry Pratchett.