La moda del mashup ha mietuto un'altra vittima: Moby Dick. Il classico di Herman Melville diventerà un film in cui un inedito Achab di colore, interpretato da Danny Glover (Arma letale), invece che alla balene darà la caccia ai draghi.

Age of the Dragons, questo il titolo del film diretto dal canadese Ryan Little, è ambientato in epoca medievale, in un mondo minacciato da terribili bestie alate.

Un gruppo di uomini duri danno la caccia ai draghi per strappare loro il vitriol, che conferisce potere. Il manipolo è guidato da Ahab che porta con se Rachel (Sofia Pernas), sua figlia adottiva, il carismatico Ishmael (Corey Sevier) e l'esperto Stubbs (Vinnie Jones, X-Men: conflitto finale).

I cacciatori di draghi saranno condotti da Ahab, dalla sua ossessione, sulle tracce del Drago Bianco, la creatura che ha sterminato la sua famiglia e che l'ha lasciato mutilato. La caccia li porterà sull'orlo del baratro e svelerà i più reconditi segreti dell'uomo tanto che Rachel dovrà scegliere se restare a fianco del padre o lasciarlo per farsi una nuova vita accanto a Ishmael.

Il film è attualmente in fase di post produzione. Non c'è ancora nessuna indicazione su una data d'uscita.