Season of the Witch, il film diretto da Dominic Sena (Codice Swordfish e Fuori in 60 secondi) con protagonista un Nicolas Cage bardato da cavaliere medievale, uscirà nelle sale statunitensi giorno 19 Marzo e ci fornisce - in occasione del prossimo Halloween - un teaser trailer che qui riportiamo.

Il cast del film comprende: Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Campbell Moore, Robert Sheehan, Claire Foy, Ulrich Thomsen, Stephen Graham e Christopher Lee.

La trama:

Nicolas Cage interpreta un cavaliere crociato del XIV secolo che torna con il suo compagno (Ron Perlman), a una patria devastata dalla peste nera. In una chiesa assediata, ritenendo che la peste sia causata un'opera di stregoneria, ai due viene comandato di scortare sino a una remota abbazia, una strega (Claire Foy) accusata di essere caysa del male. Lì i monaci opereranno un rituale, nella speranza di porre fine alla pestilenza.

Un prete (Stephen C. Moore), un cavaliere in lutto (Ulrich Thomsen), un truffatore itinerante (Stephen Graham) e un giovane testardo che non sogna altro che di diventare un cavaliere (Robert Sheehan) partecipare a una missione turbata da una desolazione miticamente ostile e da una feroce contesa per la sorte del la ragazza.

Quando il gruppo armato arriva all'abbazia, una scoperta orribile mette a repentaglio l'impegno del Cavaliere per garantire l'equo trattamento della ragazza, e li mette contro una forza inspiegabilmente potente e distruttiva.