Vi proponiamo una clip esclusiva per i nostri lettori tratta da Pay The Ghost,  il primo thriller horror-sovrannaturale del regista tedesco Udi Edel (La banda Baader Meinhof) che vede il ritorno sul grande schermo del Premio Oscar Nicolas Cage nel ruolo di protagonista, accanto a Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break).

Insieme alla clip, troverete la sinossi, una galleria di foto di scena e il trailer del film, co-prodotto da Valentina Gardani e scritto da Daniel Kay, ispiratosi liberamente all'omonimo racconto di Tim Lebbon e alla mitologia celtica.

La sinossi di Pay The Ghost

Pay The Ghost ha inizio con la scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta misteriosamente durante la tradizionale parata di Halloween a New York. Un anno dopo il padre Mike comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike e la moglie Kristen si mettono alla disperata ricerca del figlio, arrivando a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve i due scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perduto per sempre.

La clip esclusiva da Pay The Ghost

La galleria d'immagini

Il trailer

Pay The Ghost uscirà nelle sale italiane il 20 ottobre 2016, distribuito da Barter Entertainment.