Un altro grande annuncio del San Diego Comic-Con è stato  The Walking Dead: World Beyond, la nuova serie dedicata alla saga di successo The Walking Dead che non sembra affatto arrestarsi. Complice anche l'idea base di Robert Kirkman, che lascia ampio spazio a moltissimi punti di vista.

La serie sarà disponibile in Italia dal 5 ottobre 2020 con un nuovo episodio ogni settimana. 

Dopo il successo della serie principale e lo spin-off Fear the Walking Dead, ecco quindi un nuovo capitolo che si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni protagonisti diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti cambieranno per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità, buone o cattive.

La serie di AMC è creata da Scott M. Gimple con Matt Negrete, qui anche nel ruolo di showrunner, e interpretato da Aliyah RoyaleAlexa MansourAnnet MahendruNicolas CantuHal CumpstonNico Tortorella e Julia Ormond

Lo show vanta, inoltre, alcune guest star come Natalie Gold (SuccessionThe Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’oscurità per la causa in cui crede; Al Calderon (Step Up: High Water) nei panni di Barca; Scott Adsit (Veep30 Rock) nel ruolo di Tony e Ted Sutherland (Fear StreetRise) nei panni di Percy.

Ecco il trailer in inglese con sottotitoli in italiano: