Da lunedì 7 ottobre tornerà The Walking Dead con la decima stagione, la serie basata sui fumetti omonimi creati da Robert Kirkman.

Come primo assaggio è stata diffusa online la prima foto ufficiale con Danai Gurira che brandisce la sua spada in un bosco, affrontando quello che sembra un sussurratore o forse un camminatore.

The Walking Dead stagione 10.
The Walking Dead stagione 10.

Nei nuovi episodi verrà approfondito ulteriormente il gruppo dei Sussurratori, presentando nuovi dettagli che ne aumenteranno il fascino generale. Nel finale della nona stagione abbiamo assistito al viaggio dei protagonisti intenti ad affrontare la rigidità glaciale di un clima invernale. Il pericolo però non è soltanto legato alla natura, ma alla scelta di attraversare il territorio dei Sussurratori sfidando il pesante avvertimento che “Alpha” ha lanciato loro, attraverso la straziante scena delle picche.

Al San Diego Comic-Con sono stati mostrati due nuovi promo: il trailer dedicato alla decima stagione e il teaser del prossimo film, che sarà distribuito al cinema da Universal Pictures.

Il trailer della decima stagione

Il trailer del film