Abbiamo già dato notizia della reperibilità in edicola della The Walking Dead Collection, una iniziativa editoriale che propone insieme i DVD della serie The Walking Dead insieme ai fumetti originali, scritti da Robert Kirkman e illustrati da Tony Moore e Charlie Adlard, ai quali la serie TV s'ispira.

Vi comunichiamo ore che alle quindici uscite già previste (la quindicesima sarà in edicola il 4 febbraio 2015) se ne aggiungerà  una sedicesima, in edicola giorno 11 febbraio;  sarà l’ultima con l’abbinamento DVD+ fumetto, rispettando la cadenza settimanale e il prezzo di 10,99€. Il dvd conterrà al suo interno l’ultimo episodio della stagione 4 del telefilm e moltissimi contenuti speciali.

Ma quella che poteva essere una brutta notizia si trasforma invece in una bella novità, perché la collezione proseguirà  poi con altre 30 uscite, composte dal solo volume a fumetti e in edicola con cadenza mensile (anziché settimanale) al prezzo di 4,99€. Ogni uscita, di 72 pagine, avrà una copertina inedita e conterrà al suo interno 3 storie della serie e una cover gallery a colori.

L’uscita 17 sarà in edicola mercoledì 11 marzo, con cadenza mensile seguiranno tutte le altre.

The Walking Dead Collection arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport

The Walking Dead Collection arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 29 ottobre 2014

Una collezione che unisce il fumetto di Robert Kirkman insieme ai DVD della serie TV. La presentazione a Lucca Comics & Games 2014.

Leggi