Lo aspettiamo con ansia, da un momento all’altro, anche perché sono settimane che la Warner Bros non perde occasione per pungolare gli accaniti fans con screenshots e foto ufficiali, video dai contenuti extra, trailer in lingua originale, interviste e dichiarazioni degli attori. 

Poi ci si è messa la Rowling in persona, partecipando al salotto di Oprah Winfrey e continuando a stuzzicare le vivide speranze dei lettori che ancora non si rassegnano su un possibile sequel, e poi, è di due giorni fa, la notizia dell'ultimo premio che la stessa scrittrice inglese continua a vincere grazie al suo Harry Potter.

E finalmente, comunicazioni direttamente dalla WB confermano che il prossimo 29 ottobre, anche i fans italiani potranno avere il trailer di Harry Potter e i doni della morte doppiato dal team nostrano: sarà proiettato nei cinema alla prima del film d'animazione di Zack Snyder, Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani.

Per ingannare l’attesa di nuovi assi nella manica targati Warner Bros, e delle ultime novità che vi comunicheremo nei prossimi giorni, ecco di seguito un nuovo trailer mostrato pochi giorni fa agli Scream Awards di MTV, offerto da ComingSoon.