A due mesi di distanza dal debutto cinematografico di luglio, è già possibile prenotare il DVD di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II, che verrà ufficialmente immesso sul mercato in Italia il 15 novembre 2011. 

Oltre alla versione DVD, la pellicola sarà disponibile anche in versione Blu-Ray e in versione Blu-Ray 3D. Tutte e tre le versioni, inoltre, saranno singole ma ci saranno anche quelle speciali che conterranno entrambe le parti dei Doni

Eppure, le novità Warner non sono finite: per invogliare i fan del maghetto all'acquisto della saga cinematografica nel suo complesso è stato creato anche un cofanetto in edizione limitata in tutti i formati contenente tutti gli otto film di Harry Potter. Nella limited edition Blu-Ray sarà inserito anche un album fotografico esclusivo. 

Nel frattempo, sono trapelate su internet delle indiscrezioni sui contenuti speciali che saranno presenti nell'edizione limitata del Blu-Ray: nel disco si vedrebbe infatti il primo ciak girato da Grint e dalla Watson per la scena nella camera dei segreti in cui Ron e Hermione si baciano per la prima volta. I possessori di un account potranno vedere comunque il filmato cliccando sul link indicato tra le risorse in rete a fondo pagina e seguendo le istruzioni richieste dalla pagina. Nel video è presente anche il commento audio del regista della pellicola, David Yates. 

Ricordiamo i titoli della saga potteriana al completo:

Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter e la Camera dei Segreti

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Harry Potter e i Doni della Morte (Parte I e Parte II)

Nei primi due film la regia è di Chris Columbus, mentre il terzo porta la firma autoriale di Alfonso Cùaron. Nel quarto subentra l'inglese Mike Newell, mentre gli ultimi quattro vengono diretti da David Yates. Il ruolo di Harry Potter è ricoperto, ricordiamo, da Daniel Radcliffe, mentre Rupert Grint ed Emma Watson sono i migliori amici Ron Weasley e Hermione Graner. I film sono ispirati ai romanzi di J.K. Rowling