L'attesa è quasi finita, il 18 novembre è dietro l'angolo. A pochi giorni dal debutto, Ubisoft ha pubblicato online il trailer di lancio di Assassin's Creed Brotherhood, terza avventura della celebre saga che dal 2007 ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, tanto da diventare in pochi anni un fenomeno di costume. 

Un video di oltre 2 minuti mostra diverse sequenze d'azione e dialoghi tra i protagonisti. Abbandonata la Toscana, il centro nevralgico della sanguinosa lotta ai Templari questa volta è Roma. Ezio Auditore, coadiuvato dalla confraternita di assassini, continuerà la caccia al temibile Rodrigo Borgia. 

Grande novità di questa terza uscita è la modalità multiplayer. A proposito delle modalità di gioco, il sito ufficiale di Brotherhood è stato aggiornato: nuovi dettagli sulla modalità single player, multigiocatore e sulla storia del videogame disponibili nella sezione "informazioni sul gioco". 

Ricordiamo che Assassin's Creed Brotherhood uscirà su console PlayStation 3 e XBox 360. La versione Pc è attesa per i primi mesi del 2011.