Si rinnova il sito della Dario Flaccovio Editore. Anziché rimanere limitato alle offerte editoriali e agli sconti del momento, si arricchisce di un nuovo dialogo con gli utenti che saranno invitati a partecipare a iniziative come il Best Project, la possibilità di mettere in vetrina per tre mesi il proprio lavoro, sia che si tratti di un disegno o una foto, o un vero e proprio progetto di edilizia.

La vocazione tecnica e saggistica della casa editrice però lascia spazio alla narrativa, con la proposta Diventa Nostro Autore: la chiamata non è solo per i testi tecnico-scientifici, ma anche per qualsiasi tipo di narrativa e saggistica, con l'esclusione di poesia, raccolte di racconti e fantascienza.

Con la Virtual Card la Flaccovio offre un'offerta di fidelizzazione tramite premi percentuali sugli acquisti eseguiti, accumulabili a piacere e utilizzabili in un secondo momento.

Ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi a una newsletter e una sezione Informazione che raccoglierà le novità tecniche e le notizie relative alla narrativa, riferendosi anche agli altri portali e riviste online.

Il tutto lo trovate qui: www.darioflaccovio.it