Il Carnevale sta arrivando e anche i Disney Store italiani sono pronti a festeggiare con tutti i bambini la festa più colorata dell'anno.  

Fino al 12 marzo il Carnevale entrerà nei 17 Disney Store italiani portando con sé giochi, costumi e accessori esclusivi per sentirsi davvero piccole principesse e super eroi. Per festeggiare al meglio, i cast member coinvolgeranno i piccoli ospiti in simpatiche attività che, come sempre, contribuiranno a trasformare la visita in un Disney Store nei migliori 30 minuti della giornata di un bambino: 

SCATTA UNA FOTO NEI PANNI DI FLYNN E RAPUNZEL: inquadrando il proprio visino nei cartonati di Flynn e Rapunzel, ogni bambino potrà farsi scattare dai genitori una simpatica fotografia con le sembianze dei propri personaggi preferiti!

TROVA LE DIFFERENZE: un cartonato raffigurerà alcuni dei più amati personaggi Disney in due diverse versioni a prima vista completamente identiche. I bambini dimostreranno tutta la loro abilità scoprendo i piccoli particolari in cui si differenziano.

Un costume della linea Disney Fairies.
Un costume della linea Disney Fairies.
COSTRUISCI CON NOI LA TUA MASCHERINA: con l'aiuto dei cast member, i bimbi potranno decorare e colorare tante allegre mascherine per completare il proprio travestimento.

Ovviamente non mancheranno tantissimi gadget per tutti i partecipanti! Per conoscere gli orari delle attività basterà chiedere ai cast member presenti in Store.

Inoltre, in tutti i Disney Store è appena stato lanciato anche un super concorso. Compilando la cartolina presente negli Store si parteciperà automaticamente all'estrazione di un vero premio da sogno: un viaggio a Disneyland Paris per vivere le emozioni del Festival dei Magici Momenti Disney! Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione saranno disponibili in tutti i Disney Store.