Mancano poche settimana alla messa in onda di  She's not there, primo episodio della nuova stagione di True Blood, e la HBO ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi fan rendendo pubblici dei mini spot, uno per ogni uno dei personaggi che ruotano intorno alla cameriera telepate di Bon Temps.

I video si possono trovare su youtube, usando come termini di ricerca True Blood Waiting Sucks

L'ultima clip in ordine di tempo è quella che riguarda la vampira Pam (Kristin Bauer), progenie e assistente dello sceriffo dell'Area 5 Eric Northman (Alexander Skarsgard), in compagnia di Fiona Shaw, meglio conosciuta come la zia Petunia di Harry Potter, Tara (Rutina Wesley) e di suo cugino il cuoco del Merlotte's Lafayette (Nelsan Ellis). Tara tiene sotto tiro Pam mentre Lafayette disegna intorno alla vampira un circolo usando del sale. Pam sembra intrappolata alla mercé della potente strega Marny (Shaw). 

Certamente non meglio di lei se la passa il suo capo Eric, che vaga nella notte mezzo nudo senza nemmeno sapere chi è, e nemmeno Jason (Ryan Kwanten), il turbolento fratello di Sookie, ferito gravemente e legato a un letto in una delle baracche di Hot Shot. Sudato e sanguinante Jason ha paura di morire, ma accanto a lui c'è l'amata Crystal (Lindsay Pulsipher) che gli offre parole di speranza, annunciandogli una rinascita. 

Problemi in vista anche per Hoyt (Jim Parrack) e Jessica (Deborah Ann Woll) contestati all'uscita del Fangtasia.

Quello a cui sembra andare meglio è il mutaforma Sam (Sam Trammell), comodamente seduto a casa della misteriosa Luna, ragazza da cui è attratto che ha grossi problemi con l'ex fidanzato, un lupo mannaro profondamente geloso.

In tutto questo dov'è l'eroina della serie? La dolce e indifesa Sookie Stackhouse (Anna Paquin)? Per il momento Sookie è al sicuro in compagnia dei cugini Claudine (Lara Pulver) e del suo gemello Claude (Neil Hopkins) nel regno delle fate, dove si è rifugiata dopo aver scoperto il tradimento di Eric e Bill (Stephen Moyer).

La prima puntata del serial, che ricordiamo è ispirato alla saga di Charlaine Harris, sarà trasmesso negli Stati Uniti dal 26 giugno, nell'attesa sarà meglio ripassare quanto è accaduto nella terza stagione trasmessa questo inverno da Sky.