Prosegue con l'uscita del secondo numero, la collana Odissea Vampiri & Paletti, che propone un approccio ironico e disincantato al romanzi vampirici che tanto ancora imperversano, prendendosi ancora forse troppo sul serio.

La seconda uscita propone il romanzo di Lynsay Sands Bianco, celibe e vampiro.

Il volume è il debutto italiano della serie Argeneau/Rogue composta di quindici romanzi pubblicati ad oggi, con un sedicesimo in uscita per maggio 2011. La Delos Books pubblicherà i volumi della serie secondo l'ordine di pubblicazione originale, che è diverso da quello cronologico consigliato dall'autrice sul suo sito, nel quale questo sarebbe il terzo romanzo.

In ogni caso il romanzo è autoconclusivo e contiene tutte le informazioni necessarie per entrare al meglio nel mondo narrativo dell'autrice.

Grazie alla promozione in atto sul Delos Store, sarà possibile acquistare il romanzo con il 30% di sconto, quindi a 11,13 euro contro i 15,90 euro del normale prezzo di copertina.

La quarta di copertina

"Lucern". Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E' più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità.

"Kate C. Leever" La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi". Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati.

L'autrice

Linsay Sands è una autrice canadese, nota in Italia per i suoi historical romance pubblicati da Harlequin/Mondadori e all'estero anche per i romanzi paranormal romance della serie Argeneau/Rogue, che ora debuttano nel nostro paese.

Il suo sito internet è www.lynsaysands.net/.

Lynsay Sands, Bianco, celibe e vampiro

Delos Books  - Collana Odissea Vampiri & Paletti n. 2

420 pagine - 15,90 euro

ISBN: 978-88-6530-086-2