Qualche giorno fa Collider ha postato un nuovo promo poster di Hotel Transilvania, la commedia d'animazione della Sony Pictures Animation.

Il poster è stato presentato al Licensing Expo di Las Vegas, ma presso gli Studios della Sony era presente un'immagine di ben altre dimensioni: un grosso cartello penzolava sul muro del  palazzo.

Non si hanno ancora molte informazioni circa il film, ma all'Expo è possibile trovare una sinossi che fa un po' di luce sulla trama.

La trama:

Hotel Transilvania ha come protagonisti un gruppo di mostri classici, Dracula, la Mummia, Frankenstein e l'Uomo Lupo, ritiratisi in un albergo ora che i tempi sono cambiati e il XXI secolo ha tolto loro significato e importanza.

Dracula non è solo il Principe delle Tenebre ma il proprietario dell'hotel, un Resort Cinque Stelle per tutti i mostri della Terra, e anche padre della giovane Malvis.

Ma un giorno, un viaggiatore curioso scoprie sia il loro rifugio che la ragazza: a questo punto il superprotettivo papà dovrà fare di tutto perchè i due non si innamorino.

Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l'ultimo discendente di una lunga stirpe di caccia-mostri.

Il film, diretto da Jill Culton su una sceneggiatura di Don Rhymer, approderà nelle sale nel settenbre del prossimo anno, quindi molto probabilmente ci saranno presto altre novità.