Anche se nelle news giornaliere ci occupiamo spesso di videogiochi, solo occasionalmente ci capita di intervenire recensendo videogame, vecchi o appena usciti. Diversi sono stati gli approfondimenti sulla rivista cartacea legata al sito, Effemme, ma una vera rubrica del videogioco è ancora da sviluppare. Tenendo conto delle esigenze e delle richieste dei nostri lettori, cercheremo di approfondire, per quanto possibile, l'universo interattivo dei game da console e pc. Oggi vogliamo proporre la recensione di una delle uscite di questo mese, Hunted - La Nascita del Demone, della cui uscita vi avevamo già informato.

Hunted - La Nascita del Demone

Hunted - La Nascita del Demone

Articolo di Marco Guadalupi Lunedì, 13 giugno 2011

Il videogame dark fantasy sviluppato da inXile Entertainment.

Leggi

Uscito in Europa il 3 giugno, a pochi giorni di distanza dal debutto sul mercato nord americano, Hunted – La Nascita del Demone (The Demon’s Force), è un’avventura in stile action-gdr distribuita da Bethesda Softwork che segna l’esordio sulle console next-gen dei californiani di inXile Entertainment. Sfruttando il rodato e famoso motore grafico Unreal Engine 3, conosciuto soprattutto per aver dato vita al potente Gears of War di Epic Games, Hunted è un buon videogame con qualche riserva. 

Siamo ansiosi di ricevere i vostri feedback riguardo la possibilità di allargare il nostro spazio alle recensioni di videogame. 

Hunted – La Nascita del Demone

Hunted – La Nascita del Demone

Articolo di Marco Guadalupi Martedì, 28 giugno 2011

La recensione del videogioco fantasy di inXile Entertainment.

Leggi