Il cast di Snow White and the Huntsman, progetto targato Universal Pictures, si arricchisce di due new entry: Lily Cole (The Imaginarium of Doctor Parnassus) e Sam Spruell (The Hurt Locker, Defiance). Poco prima di loro, erano saliti a bordo altri attori, tra cui Ray Winstone (London Boulevard), Ian McShane (Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare), Eddie Izzard, Bob Hoskins e Toby Jones, che interpreteranno i nani insieme a Eddie Marsan e Stephen Graham

Nella pellicola ci saranno Kristen Stewart (Biancaneve), Charlize Theron (la regina) e Chris Hemsworth (il cacciatore). Il Thor cinematografico insegnerà alla Bella della Twilight Saga a combattere e sopravvivere invece di ucciderla secondo i desideri della gelosa matrigna Theron. 

Secondo l'Hollywood Reporter, i nomi dei nani riprenderanno nel film quelli degli imperatori romani: McShane interpreterà Cesare, il leader del gruppo, Jones il timido Claudio, Izzard sarà Tiberio, Hoskins si calerà nei panni di Costantino, un nano cieco, Graham sarà il Brontolo-Nerone; Winstone sarà Traiano, fratello gemello di Adriano (Marsan). 

Una curiosità: inizialmente la somiglianza del nome di Lily Cole con quello di Lily Collins (Priest), che sarà Biancaneve nel progetto della Relativity Media con Julia Roberts, aveva scatenato parecchia confusione in rete, come se già non fosse difficile orientarsi tra i vari film ispirati alla fiaba dei fratelli Grimm attesi per la prossima stagione!