L’associazione Sentieri Tolkieniani parte con una nuova iniziativa: Radio Brea, la nuova web radio che potrete ascoltare in diretta sui più diffusi social network  e naturalmente su www.sentieritolkieniani.net.

La trasmissione si  prefigge di occuparsi del mondo di J.R.R.Tolkien in modo leggero, giovane e mai banale. Molti gli approfondimenti, gli ospiti e le curiosità in programma. Lo staff seguirà da vicino  le news che arrivano dal set dell’attesissimo  Lo Hobbit  di Peter Jackson, darà uno sguardo alla vecchia trilogia, approfondirà i romanzi del professore di Oxford con il “purista” D.O.C. Buddy. Il tutto sarà accompagnato in studio dall’irriverenza dei due conduttori, Jay e Silent Bob, due hobbit che fuori dalla locanda del Puledro Impennato spacciano "tutto ciò che volevate sapere di Tolkien e per fortuna non avete mai osato chiedere...".

Qui di seguito trovate l'elenco dei social network dove è possibile ascoltare le puntate e scaricare il podcast:

Facebook: www.facebook.com/sentieritolkieniani 

Twitter: www.twitter.com/sentieri.tolkien

MySpace: www.myspace.com/sentieritolkieniani YouTube: https://www.youtube.com/user/SentieriTolkieniani Spreaker: http://www.spreaker.com/page#!/user/sentieritolkieniani