L'ex wrestler Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock e da anni dedito al cinema di genere, dovrebbe essere il protagonista di un nuovo adattamento cinematografico dal mondo del fumetto: Monster Hunters Survival Guide.

Il film live action è tratto da una miniserie pubblicata dall'editore indipendente Zenescope, scritta e disegnata da John Paul Russell

Questa la sinossi:

I mostri ci circondano. Sono dappertutto, in televisione, nei film... infestano i nostri incubi. Ma sono veri? Vampiri, lupi mannari, zombie esistono veramente? E se sì, come possiamo sopravvivere contro di loro? Questa è la guida completa ogni Cacciatore di Mostri deve avere! Che tu sia un cercatore Bigfoot della domenica o un esperto Ammazza Vampiri non puoi permetterti di non possedere questo ibro. La Guida di Sopravvivenza per Cacciatori di Mostri non fornisce solo istruzioni su come essere il primo a catturare uno dei misteriosi Cryptids - ma è anche l'unica a insegnarti come sopravvivere all'esperienza!

Dwayne Johnson apparso di recente in Fast Five mentre nei prossimi mesi lo vedremo al cinema in Journey 2: The Mysterious Island e GI Joe 2: Retaliation.

Al momento non sono disponibili informazioni su chi dirigerà questa pellicola il cui registro non potrà che essere ironico, per chi conosce il fumetto originale, mentre a produrlo dovremmo ritrovare Simon Kinberg (Jumper, X-Men: First Class).