Sono disponibili nei negozi di giocattoli tre nuovi Skylanders, i personaggi legati al videogioco Skylanders Spyro's Adventure. Si tratta di Hex, Dino-Rang e Wrecking Ball.

Hex è un nuovo personaggio femminile che fa parte dell’elemento dei NON MORTI. Il suo potere speciale, Muro di Ossa, le permette di mettersi al riparo quando i cattivi la inseguono. Grazie ai suoi attacchi a distanza, è bravissima ad eludere i nemici.

Dino-Rang, un tipo verdastro dall’aspetto buffo che appartiene all’elemento TERRA, scaglia boomerang contro i suoi nemici. I suoi boomerang all’inizio del gioco sono di pietra ma man mano che i bambini giocano e potenziano il personaggio, questi cambiano e diventano di vetro vulcanico. La sua armatura di Ossidiana è l’esempio perfetto di come la moda sposi l’efficacia J.

Per finire, Wrecking Ball è l’affamato animaletto blu appartenente all’elemento MAGIA che si diverte ad abbattere i nemici utilizzando la sua lingua avvolgibile per produrre danni velocemente. Wrecking Ball ha un secondo devastante potere, ovvero il Potere del … Rutto J.

I bambini possono dare vita a questi tre nuovi personaggi nel videogioco Skylanders Spyro's Adventure e nel mondo web di Skylanders, lo Skylanders Spyro's Universe disponibile al seguente link: universe.skylanders.com/.

Skylanders Spyro's Adventure è disponibile in tutti i negozi per i seguenti formati: Xbox 360, PS3, Wii, PC e 3DS.