Activision e Nintendo durante il Digital Event di Nintendo all’E3 2015 hanno annunciato una collaborazione senza precedenti: Skylanders® dà infatti il benvenuto a due tra i più iconici personaggi Nintendo -  Donkey Kong e Bowser - come  ospiti d’onore in Skylanders SuperChargers. I personaggi saranno disponibili in esclusiva negli Starter Pack di Skylanders SuperChargers per le piattaforme Nintendo, prenotabili dal 16 Giugno.

Sviluppato da Vicarious Visions, Skylanders Superchargers introduce Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser. Questi nuovi personaggi saranno esclusivi per le piattaforme Nintendo. Sono giocabili sia in Skylanders Superchargers che in selezionati giochi amiibo-compatibili con una semplice rotazione delle basi dei personaggi.

"Activision Blizzard ha sempre fortemente apprezzato la collaborazione con Nintendo” dichiara Bobby Kotick, Chief Executive Officer di Activision. “Skylanders è felice di dare il benvenuto ad amate guest star del calibro di Donkey Kong e Bowser nel suo mondo magico.”

Activision Blizzard Studios porta Skylanders in televisione

La nuova serie animata per la TV Skylanders Academy debutterà su Netflix.

Irene Grazzini, 22/06/2016

Skylander SuperChargers – L’ascesa di Sky Eater

Arriva da Activision un nuovo video per Skylanders Superchargers incentrato sulla...

Irene Grazzini, 23/10/2015

Skylanders™ SuperChargers corre insieme al pilota Enea Bastianini del Gresini Racing Team Moto3 al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini

L’ultimo capitolo del franchise di videogiochi per console per bambini ed Enea Bastianini insieme nelle...

Irene Grazzini, 16/09/2015