Volete sapere quale sarà l'aspetto di Lizard, l'antagonista dell'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, il film diretto da Marc Webb che uscirà il 4 luglio 2012?

In assenza di immagini ufficiali dal film guardate ai cataloghi dei giocattoli collegati al film. Sono in arrivo i prodotti più disparati, dalle scatole di costruzioni, prodotte dalla statunitense Mega Bloks, al monopattino, agli action figures (i pupazzi snodati per i profani), a fantasiosi veicoli radiocomandati come automobili, sottomarini (sic) e moto-quad.

Proprio sul radiocomando della moto di Lizard appare quello che potrebbe essere l'aspetto del mostruoso avversario di Spider-Man, interpretato nel film da Rhys Ifans.

E mentre dall'esame delle scatole di costruzioni Mega Bloks possono emergere anticipazioni sulle location del film e sulle sue scene topiche, dalle foto delle action figure si evidenziano ulteriori particolari sul costume indossato da Andrew Garfield nel film che riporta al cinema le avventure del personaggio ideato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1962.

Ricordiamo che cast di The Amazing Spider-Man, scritto da  James Vanderbilt, Alvin Sargent, Steve Kloves, ci saranno anche Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.