Dopo oltre trent'anni come azienda italiana leader della manualistica professionale, ma che negli ultimi anni non ha disdegnato la narrativa fantasy, Dario Flaccovio Editore approda anche all'informazione digitale con un nuovo magazine online, aggiornato con frequenza e strettamente connesso alle tematiche e alle sfide del presente e del futuro.

Questo l'intento programmatico della casa editrice: "Con una grafica accattivante e l'ormai imprescindibile legame coi principali social network, Magazine Dario Flaccovio si candida sempre più come punto di riferimento per la comunità virtuale, orientandosi verso una grande quantità di temi di interesse generale e specialistico, mirando ad allargare il proprio pubblico all'insegna, come da tradizione aziendale, dell'innovazione, della curiosità e della ricerca".

Tante notizie di attualità legate al settore tecnico-scientifico, novità e curiosità dal mondo, corsi di formazione, eventi, articoli sul variegato panorama siciliano. Non mancheranno, tuttavia, periodiche incursioni nel nostro genere lettarario preferito, a cominciare dal primo numero che ospita un'intervista ad Alessia Fiorentino, autrice del volume Sitael. 

Trovate il link alla rivista alla voce Risorse in Rete.