"E' un po' come se Enchanted ed Elf avessero avuto una bambina e l'avessero chiamata Tink."  E' con queste lapidarie parole che vengono commentate su Collider le dichiarazioni di Elizabeth Banks, interprete e produttrice di Tink, il film in live action che avrà come protagonista Campanellino, fedele amica di Peter Pan di cui molti ricorderanno, per il grande schermo, la versione di Julia Roberts.

Recentemente la Banks ha confermato più o meno quanto anticipato a giugno 2010: il film sarà una commedia, pensato sulla falsa riga di Elf, il film in cui Will Ferrer interpreta un bambino cresciuto al Polo Nord tra gli Elfi di Babbo Natale e che, una volta adulto, parte alla volta di New York per rintracciare la sua famiglia. 

"E' un film del genere di Elf in cui interpreto Tinkerbell" ha dichiarato l'attrice. "Tinkerbell lascia l'Isola che non c'è e questo film racconta dove va, chi incontra, le sue avventure... Tinkerbell è un personaggio davvero grandioso, è furba, maliziosa, divertente, sexy, gelosa e vendicativa."

Però, avverte la Banks, quello che ha rivelato non deve essere preso troppo sul serio, perché la sceneggiatura è ancora in fase di stesura, "tutti parlano, bla, bla... magari il film non lo faremo per niente".