Il tredicesimo titolo della collana Odissea Vampiri, della Delos Books, vede il ritorno della cacciatrice di vampiri ideata da L.A. Banks.

Il libro uscirà il 5 novembre 2009, ma può essere preacquistato sul Delos Store e sarà spedito non appena disponibile.

La quarta:

Banks dà ancora più corpo al ricco mondo di Damali, dei suoi amici e dei suoi nemici, rendendolo un luogo sempre più eccitante da visitare.

Ogni millennio genera una nuova Neteru, una cacciatrice di vampiri, e la salvatrice di questo millennio si presenta nella forma di Damali Richards, una diva dell'hip-hop con un cuore da guerriera e un atteggiamento da vera combattente. Una guerra civile fra i vampiri è costata a Damali i suoi poteri e il suo amore del passato, Carlos Rivera, ma lei non può permettere che questo la ostacoli.

La sua attenzione viene attirata da parecchie morti sanguinose che si sono verificate in Brasile, a cominciare dal massacro di una squadra di ricercatori, perché la natura di quelle morti la induce a credere che l'assassino sia tutto meno che umano...

L'autrice:

Leslie Esdaile Banks si è laureata presso l'Università della Pennsylvania e ha conseguito un Master di Belle Arti presso la facoltà di Arte nei Media e nella Filmografia della Temple University, a Philadelphia.  I suoi romanzi del ciclo di Damali Richard, la Cacciatrice di Vampiri, l'hanno consacrata autrice di bestseller. La serie è attualmente composta di dodici titoli, del primo dei quali — Minion, uscito in questa collana — sono stati acquistati i diritti per trarne un film.  Leslie Banks vive a Philadelphia, con la famiglia, e sta attualmente lavorando al suo prossimo romanzo.  Il suo sito è www.vampirehuntress.com.

L.A. Banks,  Braccato

Delos Books - Collana Odissea Vampiri n. 13

Pagine 720 - € 23,90

ISBN: 978-88-95724-75-1