L'editore Fazi ha acquistato da Delos Books la licenza di seconda pubblicazione dell'edizione italiana dei libri del ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, otto volumi (di cui quattro sono già usciti da Delos Books).

Ne verranno pubblicati due all'anno al prezzo di 12 euro. Il primo (Finché non cala il buio) esce a fine aprile.

Delos Books continua a vendere la propria versione e continua a procedere con la pubblicazione degli altri volumi, che continueranno a essere disponibili almeno un paio di anni prima che da Fazi. A marzo è uscito Morto per il mondo (quarto titolo della serie) e a settembre esce il quinto Morto stecchito"; l'anno prossimo usciranno probabilmente gli ultimi tre.

Inoltre sono stati appena ristampati i primi tre volumi della serie (Finché non cala il buio, Morti viventi e Il club dei morti) che erano esauriti; il primo titolo è alla seconda ristampa.

Intanto vanno avanti anche le altre serie: in maggio esce Il risveglio, secondo del ciclo di Damali la cacciatrice di vampiri scritto da L.A. Banks, e in giugno esce "Debito di sangue", ultimo romanzo del ciclo di Vicki Nelson scritto da Tanya Huff.