Il ritorno di Star Wars - Episodio I - La minaccia Fantasma è sempre più vicino. La versione 3D del primo film della "nuova" trilogia servirà per capire se anche il resto degli episodi della esalogia di George Lucas verranno riproposti sui grandi schermi. E' già noto infatti che Episodio IV, V e VI verranno riportati al cinema in 3D a patto che La minaccia Fantasma e i successivi due sequel soddisfino le aspettative. 

L'imminente Star Wars in 3D ha portato la casa di produzione del film a un accordo promozionale con la AMC Theatres: nel primo weekend di apertura, per ogni acquisto di biglietto, corrisponderà un gadget Hasbro Star Wars, fino a esaurimento scorte. 

Oltre ai gadget, AMC metterà a disposizione (in 10 sale) gli occhiali speciali Anakin Skywalker Podracer 3D, per ogni biglietto. Oltre agli occhiali nelle dieci sale selezionate verranno allestite delle aree LEGO Star Wars e delle aree face-painting Darth Moul. 

Una bella iniziativa per i fan e i collezionisti che, purtroppo, difficilmente vedremo anche in Italia. Star Wars - Episodio I - La minaccia Fantasma uscirà nei cinema di tutto il mondo il 10 febbraio prossimo.