E' online da qualche giorno therealstanlee.com, il solo e unico sito ufficiale di Stanley Lieber, meglio noto agli appassionati di fumetto statunitense come Stan Lee, altrimenti noto come The Man, o Il Sorridente.

Il sito è stato lanciato lo scorso 8 febbraio 2012 con una intervista al popolarissimo autore.

Lee è il co-creatore di personaggi storici dei comic book come Spider-Man, Hulk, X-Men, Fantastici Quattro, X-Men, Thor e tanti altri.

L'autore, nato il 28 dicembre 1922, è ancora in piena attività su nuovi progetti. Ha fondato al POW! Entertainment, una società che si occupa di sviluppo di franchise multimediali che coinvolgono cinema, fumetto e televisione. Al momento è al lavoro su alcuni progetti intitolati The Mighty Seven, The Annihilator e Chakra: The Invincible. 

Lee è stato appena insignito di un premio alla Carriera dalla Visual Effects Society. 

Il sito è stato pensato per offrire un accesso privilegiato alla biografia di Lee e al mondo di  POW! Entertainment, con aggiornamenti giornalieri, e con l'intenzione di diventare un punto di riferimento per scrittori di fumetti, disegnatori, narratori che volessero condividere le loro idee e collaborare.

Entro l'anno verrà lanciato anche un canale su YouTube, estensione del sito.

Su therealstanlee.com saranno annunciate iniziative, incontri, pubblicati i "dietro le quinte" dei suoi progetti, i suoi tweet. Gli utenti del sito potranno inoltre formare un social network, con un profilo personalizzato, che permetterà loro di commentare, mandare messaggi ad altri utenti e condividere status e foto.