Kipple Officina Libraria pubblica in eBook un racconto di Francesco Verso, Due Mondi, che l'autore definisce "un tentativo di superamento dei confini tra il genere fantascientifico e il fantasy, quest’ultimo inteso in un’affascinante accezione biotecnologica”

La vicenda è ambientata in un futuro remoto, su una Terra molto diversa da quella attuale: l’evoluzione umana ha intrapreso percorsi estremi che hanno portato all’avvento di due razze, gli Aeromanti e gli Aquamanti. Razze che si pongono domande inquietanti sul proprio futuro e che spingeranno la protagonista Aruna a una ricerca disperata. La presenza di una misteriosa Torre dei Semi infatti riaccenderà in alcuni individui il desiderio, forse utopistico, di ristabilire gli antichi equilibri ambientali.

Il testo si è avvalso della consulenza tecnica di Simone Battiston e Graziano Martello del CNR e della copertina a firma di Lorenzo Nuti.

L'ebook è disponibile a 0,89 centesimi per i possessori di Kindle su Amazon. Mentre per gli altri lettori in formato ePub a 1€ sul sito di Kipple Officina Libraria.

L'autore

Francesco Verso (Bologna, 1973) è stato finalista al Premio Urania Mondadori 2004 con Antidoti umani e nel 2009 ha vinto il Premio Urania Mondadori con il romanzo e-Doll - Il Fabbricante di Sorrisi. Alcuni suoi racconti sono apparsi in magazine e riviste tra cui iComics, Robot e NeXT.

La sua pagina personale è www.francescoverso.com.