Atlantyca Entertainment, la nota società transmediale con sede a Milano, ha nominato BRB Internacional agente di licensing in esclusiva per il brand Geronimo Stilton nelle sue varie declinazioni per i territori di Spagna e Portogallo. L’accordo è stato annunciato da Claudia Mazzucco, CEO di Atlantyca Entertainment.

L’accordo garantisce a BRB Internacional  la vendita dei diritti di licensing per tutte le categorie di prodotto nei tre programmi di licensing elaborati dal dipartimento Licensing di Atlantyca.

 “Noi di Atlantyca siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con BRB Internacional, una società che vanta quasi 40 anni nella produzione, distribuzione e licensing di contenuti per bambini e famiglie. Le provate capacità di BRB Internacional in tutti i settori, unitamente all’enorme successo ottenuto dal brand in Spagna e Portogallo, pongono solide basi per il futuro successo dei nuovi prodotti a marchio Geronimo Stilton” afferma Rachele Geraci, Licensing e Agent Manager di Atlantyca Entertainment.

“I libri di Geronimo Stilton hanno raggiunto nei nostri territori una notorietà incredibile e siamo certi che attraverso nuove iniziative di licensing la popolarità del brand verrà accresciuta ulteriormente. Metteremo a disposizione di Geronimo Stilton tutte le nostre conoscenze ed expertise per far sì che i valori positivi che esprime, apprezzati da genitori ed insegnanti, possano essere divulgati in maniera esponenziale” ha commentato Victoria Fernández, Marketing  & Licensing Director di BRB INTERNACIONAL.