Da settembre sarà in libreria Sei la sola che voglio di Terri Garey terza avventura di Nicky Styx giovane proprietaria di un negozio di abiti e accessori vintage che a seguito di un episodio di premorte si ritrova con il non invidiabile dono di vedere le anime dei morti.

Grazie alla paziente assistenza del nuovo ragazzo, il dottore Joe Bascombe, e del suo fidato socio in affari Nicky inizia faticosamente a venire a patti con questo suo nuovo potere fino a quando l'apparizione di una donna misteriosa, morta in un incidente d'auto, non diviene la chiave per scoprire alcuni segreti di famiglia.

Nicky, che è stata adottata da bambina, scopre così di avere una sorella gemella - che tra le altre cose per un breve periodo è stata sposata con il suo fidanzato - e che entrambe corrono un pericolo mortale: Sammy, il diavolo, vuole convincerle a lavorare per lui. Le due sorelle non dovrebbero fare altro che indirizzare le anime dei defunti verso il male piuttosto che verso la luce. 

La quarta di copertina

Nicky Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei “no” come risposta. Nicki

adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c’è diavolo peggiore di un diavolo respinto. Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno.

Adesso, proprio quando Nicki si sta cominciando ad abituare a vedere ed ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po’ di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno

L'autrice

Terri Garey, nata e cresciuta in Florida, è laureata in Science Elettroniche alla University of S. Florida, è sposata e madre di tre figli. Prima di intraprendere la carriera di scrittrice è stata analista informatica presso una società di finanza e assicurazioni, poi nel 2005 ha venduto e pubblicato il suo primo libro con l’editore Harper Collins, Le ragazze morte sono facili, con il quale ha dato inizio alla fortunata serie delle storie di Nicki Styx. La serie di Nicki Styx, che ha subito riscosso una grande successo, è poi continuata con i romanzi Attrazione infernale, e il presente Sei la sola che voglio.

Terri Garey, Sei la sola che voglio (You’re the One That I Haunt)

Delos Books - Collana Odissea Paranormal - Pag. 264 - 14,90 €

ISBN 9788865302651