In Italia non uscirà che ad agosto, ma negli Stati Uniti il suo debutto cinematografico, previsto per l'8 giugno, è sempre più vicino. Dopo la presentazione nel corso della 65° edizione del Festival di Cannes piovono aggiornamenti su Madagascar 3 - Ricercati in Europa, terzo episodio del fortunato franchise DreamWorks dedicato a un gruppo di animali fuggiti da New York e dalla prigionia in uno zoo. 

Il cast con Alex e i Pinguini
Il cast con Alex e i Pinguini
Immutato il cast stellare di voci originali della pellicola, di cui vi presentiamo alcune immagini del red carpet, che annovera Ben Stiller nei panni del leone Alex, Chris Rock (la zebra un po' naive Marti), David Schwimmer (la giraffa ipocondriaca Melman) e Jada Pinkett Smith (l'ippopotamo Gloria). Le voci italiane del film sono i due popolari comici Ale & Franz (Alex e Marti), e un'altra nota coppia comica televisiva, Fabio De Luigi (Melman) e Michelle Hunziker (Gloria). 

Ecco la sinossi del film: "Il leone Alex, la zebra Marti, l'ippopotamo Gloria e la giraffa Melman stanno ancora lottando per tornare a casa nella loro adorata Grande Mela e ovviamente re Julian, Maurice e i Pinguini sono ancora una volta loro compagni d'avventura. Il loro girovagare li porterà in Europa dove trovano una perfetta copertura: un circo itinerante che reinventano in stile Madagascar"

Vi proponiamo inoltre la nostra gallery: 

Infine, vi proponiamo le ultime quattro clip (in inglese) che la Universal ha diffuso negli ultimi giorni: