Da oggi nei cinema uno dei film più attesi in questo caldo mese di agosto, Madagascar 3 - Ricercati in Europa. Nel terzo episodio del fortunato franchise animato targato DreamWorks Animation, incontriamo nuovamente il leone Alex (Ben Stiller) e la zebra Marti (Chris Rock), doppiati in italiano dai comici Ale & Franz, l'ippopotamo Gloria (Jada Pinkett Smith) e la giraffa ipocondriaca Melman (David Schwimmer), questa volta alle prese con il Vecchio Continente.

Dopo gli anni trascorsi allo zoo di New York e l'eccitante avventura in Africa, il quartetto di protagonisti non poteva perdersi una visita in Europa! L'occasione è presto detta: recuperare i pinguini e le scimmie che hanno deciso di concedersi una vacanza nei casino di Montecarlo abbandonando Alex, Marti, Gloria e Melman insieme a Re Julien (Sacha Baron Cohen), Maurice (Cedric the Entertainer) e Mortino (Andy Richter). Aggiungete la poliziotta francese ossessionata dalla caccia ad Alex Chantal Dubois (Frances McDormand), uno scalcagnato circo composto da una tigre di nome Vitaly, una leopardessa di nome Gia e una foca chiamata Stefano, Roma e Londra e il gioco è fatto! 

Noi di Fantasy Magazine abbiamo preso parte alla proiezione stampa romana del film, di cui vi presentiamo una recensione in anteprima:

Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Articolo di Pia Ferrara Martedì, 31 luglio 2012

Leggi