Arriva al cinema Grimsby – Attenti a quell'altro, parodia del genere spionistico scritta, prodotta e interpretata da Sacha Baron Cohen.

Il film diretto da Louis Leterrier (Scontro tra titani) è interpretato anche da Mark Strong, Isla Fisher, Rebel Wilson, Gabourey Sidibe e Penélope Cruz.

Del film vi proponiamo la recensione.

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 7 aprile 2016

La recensione della parodia dello spy action movie targata Sacha Baron Cohen.

Leggi

La sinossi

Nobby ha tutto quello che un abitante di Grimsby può desiderare – 9 bambini e una fidanzata che ama moltissimo. Nella sua vita manca solo una cosa: il fratello minore, Sebastian, da cui è stato separato fin dall'infanzia. Dopo 28 anni di ricerche, finalmente Nobby scopre che vive a Londra – ma non sa che è un killer dell'MI6, i servizi segreti inglesi. Dopo un incontro disastroso durante il quale involontariamente Nobby rovina la vita di Sebastian e che costringe tutti e due alla fuga, i fratelli scoprono un complotto per distruggere il mondo. Così, per salvare l'umanità, e suo fratello, Nobby deve imbarcarsi in una pericolosa missione e affrontare una radicale trasformazione, quella da adorabile idiota in un raffinato agente segreto.

Il trailer

Le immagini