Edizioni Revolver, una piccola realtà indipendente dedicata al mondo degli eBook, comunica di avere pubblicato, per Kindle e iPad, il romanzo I flagelli del mondo, di Cesare Accorsi. Fino a fine giugno, l’eBook è acquistabile in promozione a 1,99 euro su iTunes Store.

La sinossi 

In questo romanzo si intrecciano le vicende dei primi quattro protagonisti della saga, che si svolge inizialmente sul continente boscoso di Oestria, popolato da genti dalle origini più disparate. 

Nel mondo si stanno diffondendo parecchie notizie allarmanti, su strani eventi, come ad esempio quello riguardante alcune creature leggendarie, mostruose e potenti, che si starebbero risvegliando da un sonno durato molti millenni. Mentre queste leggende viventi tornano a turbare la tranquillità di tutte le creature, i nostri quattro personaggi, che provengono ciascuno da realtà assi differenti, convergono verso la grande città commerciale di Argentia, nella quale si dovrà svolgere una importante conferenza di pace.

Tutti e quattro vengono minacciati costantemente da una organizzazione segreta, posta al servizio di forze malevole, ed il loro compito, oltre a quello di sopravvivere, sarà proprio quello di capire quali siano i fini di questi oscuri nemici. In seguito i primi tre protagonisti, dalla città di Argentia, si spostano nel vicino regno di Felm, per cercare di aiutare la nuova giovane regina, a mantenere il trono, che ha appena ereditato. La quarta protagonista infine, la sacerdotessa, viaggia invece al di là dell’oceano, verso il continente di Amoria, per portare a compimento una misteriosa missione.

L'autore

Cesare Accorsi, quarantenne comasco, è un autore di racconti e romanzi, soprattutto di genere Fantasy, Giallo ed Horror. Laureato con lode in Lettere alla Statale di Milano, appassionato di storia, geografia e cartografia storica, da molti anni si occupa di tematiche legate alla mitologia, all’antropologia, all’epica, alle antiche e nuove religioni, inoltre ai personaggi, alla storia ed ai luoghi della magia, tutti temi che spesso trasfonde nei suoi testi letterari. Sono questi ultimi inoltre argomenti di cui spesso ha trattato in alcuni siti e forum, che si occupavano appunto delle medesime materie (per alcuni anni, in uno di questi forum, è stato anche dapprima moderatore e poi scelto come amministratore). Ha infine scritto alcune recensioni di libri, sempre nell’ambito di queste tematiche ed ha curato la stesura della maggior parte delle voci riguardanti il ciclo della Ruota del Tempo di Robert Jordan, in un sito enciclopedico dedicato a questa saga.

Cesare Accorsi, I flagelli del mondo

Edizioni Revolver - 2,05 € (Amazon) 1,99 € (iTunesStore) 

L'editore comunica che il prezzo varia in base alle promozioni in corso.