Dal mese di agosto sarà disponibile in edizione speciale e per la prima volta assoluta in Blu-ray Disc e DVD, completamente rimasterizzato nel suono e nelle immagini, La Carica dei 101, il 17º classico Disney secondo il canone ufficiale, del 1961.

La storia di Pongo e Peggy, dopo il matrimonio dei rispettivi padroni Rudy e Alice, l'arrivo dei loro quindici ciccioli rubati, la egoista e ipercattiva Crudelia De Mon, ha incantato intere generazioni con i suoi irresistibili protagonisti scodinzolanti, una favola indimenticabile travolgente e soprattutto sempre attuale.

Non vi ricordate di Pongo, Peggy e dei 101 piccoli dalmata? Ecco un bellissimo trailer per rinfrescarvi la memoria!

Fate attenzione... il doppiaggio è ancora quello originale! Motivo in più per non perdervelo.

Inoltre, per gli amanti dei piccoli dalmata, imperdibile è anche lo spin-off del 2003 La Carica dei 101 II - Macchia, un Eroe a Londra, in cui il cucciolo più ribelle della banda dei 101, stufo della routine quotidiana, intraprende un viaggio straordinario per le vie di Londra insieme all’eroe del suo show televisivo preferito: Fulmine.

I due film sono disponibili sia in versione singola che in cofanetto, in Blu-ray e Dvd.

LA CARICA DEI 101 EDIZIONE SPECIALE 

Questa intramontabile storia, ha inizio a Londra, quando la regina dei cattivi disneyani, Crudelia De Mon, decide di rapire tutti i cuccioli di dalmata in città, compresi i 15 amati piccoli di Pongo e Peggy. Ma non ha fatto i conti con i due premurosi genitori che si imbarcheranno in uno straordinario viaggio pur di salvarli.

In un turbine di avventure senza fine, potrete godere questa emozionante storia insieme a tutta la famiglia. Cuccioli, cuccioli e ancora cuccioli sono i protagonisti di questo spassoso e coinvolgente film.

CONTENUTI SPECIALI BD

Making of

Crudelia de Mon: disegna

ta per essere cattiva

“Sinceramente vostro, Walt Disney”

Trailer, spot Tv e Radio

Musica e altro

CONTENUTI SPECIALI DVD

Pop – up curiosità per fanPop - up con 101 curiosità per la famiglia

LA CARICA DEI 101 II – MACCHIA UN EROE A LONDRA

Spassoso e coinvolgente seguito della storia del grande Classico Disney La Carica dei 101 - Macchia un eroe a Londra ha inizio quando Macchia, il cucciolo di Peggy e Pongo, ormai insoddisfatto di essere solo uno di tanti 101, riesce a incontrare il suo eroe televisivo, Fulmine il “Supercane davvero unico”. Quando un amico fidato rivela a Fulmine che i produttori stanno cercando una nuova star per lo spettacolo, i due si cimenteranno in azioni eroiche tra cui il salvataggio di altri piccoli dalmata vittime dei nuovi piani diabolici di Crudelia, per dissuaderli da questa idea.

COFANETTO LA CARICA DEI 101 1 E 2

Entrambe le avventure dei cuccioli più spericolati di Londra saranno racchiuse anche in un cofanetto per veri intenditori

Questa speciale edizione, disponibile anche in Dvd, permetterà di avere entrambi film nell’alta definizione Blu-ray arricchiti da tanti contenuti speciali.

CONTENUTI SPECIALI BD

LA CARICA DEI 101

Making of

Crudelia de Mon: disegnata per essere cattiva

“Sinceramente vostro, Walt Disney”

Trailer, spot Tv e Radio

Musica e altro

LA CARICA DEI 101 II – MACCHIA UN EROE A LONDRA

Dietro le quinte: Documento a quattro zampe

Video musicali

CONTENUTI SPECIALI DVD

LA CARICA DEI 101

Pop - up con 101 curiosità per la famiglia

Pop – up curiosità per fan

Last but not least, una bella amarcord gallery.