Un Raduno Potteriano di Beneficenza è in programma per  il prossimo 25 agosto a Bergamo, presso il Parco Suardi, dalle 10.00 alle 18.30.  

Gli organizzatori, in collaborazione col portale Giratempo Web e il Comune, sono un ragazzo e una ragazza di Brescia che gestiscono con passione la loro pagina di Facebook dedicata a Harry Potter Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta, dove sono conosciuti coi nickname di Bella e Mal.

Durante l’evento troverete molti gadget sulla saga a prezzi davvero ridotti. Un vasto assortimento vi aspetta tra segnalibri, braccialetti, magliette, bandiere, portachiavi, spille, orecchini, anelli, collane e penne, oltre a libri e bacchette di produzione artigianale. Il denaro raccolto sarà devoluto all’associazione Una scuola per Mirandola, nata in seguito al crollo della scuola elementare Dante Alighieri di questo paese a causa del terremoto di questa primavera.

Nel corso della giornata si potrà partecipare a diverse attività a tema: lo Smistamento, attraverso il quale verrete indirizzati dal Cappello Parlante in una delle quattro Case di Hogwarts,  il concorso di cosplay, i quiz sulla saga, la caccia al tesoro, agli scacchi dei maghi (dove i pezzi viventi sarete voi) e un cruciverbone potteriano.

Per ulteriori informazioni:

crescini.marco@hotmail.it

https://www.facebook.com/StaCambiandoFuoriHarry