È disponibile il video chiamato L'esperienza, il terzo nella serie di documentari sullo sviluppo di Dishonored. Il sistema di combattimento flessibile del gioco ti consente di sviluppare uno stile e un'esperienza assolutamente personali. In questo video, il team di Arkane Studios esplora le profondità di gioco determinate dalle scelte del giocatore.

La sinossi

Dishonored, ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dall'oscurità o attaccali brutalmente ad armi spianate. Il risultato di ogni missione dipende dalle scelte che farai.

L'esperienza

The Drunken Whaler disponibile gratuitamente

Bethesda Softworsk annuncia che The Drunken Whaler, il canto dei marinai  presente nel primo  del trailer di gioco di Dishonored mostrato all'E3, può ora essere scaricata gratuitamente. Il download è personale e inteso solo per scopi non commerciali al link http://it.bethblog.com/?p=414.

COPILOT Strategic Music + Sound, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha creato una versione originale della canzone. Il trailer che la conteneva è stato insignito del premio "Miglior trailer" di Machinima.com dopo essere stato proiettato per la prima volta all'Electronic Entertainment Expo (E3). Scoprite di più su come è nata The Drunken Whaler visitando il sito copilotmusic.com/dishonored.

Oltre a questo, è stato appena indetto il concorso ufficiale The Drunken Whaler remix. È possible scaricare il tema, elaborarlo e invire il proprio personalissimo remix entro il 28 settembre: si potrà vincere una copia del gioco!

Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l'11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012. Per ulteriori informazioni su Dishonored o sul concorso, visitate il sito remix.dishonored.com.

.