Cidiverte svela oggi i dettagli relativi alla partecipazione del prestigioso MMO Guild Wars 2, a Lucca Comics & Games, la più importante manifestazione italiana dedicata al Comics, all'Animazione, al Gioco, ai Videogame e al Fantasy che si terrà nella città toscana dall’ 1 al 4 novembre 2012.

All’interno del suggestivo Baluardo San Regolo, uno degli undici che circondano la città di Lucca, Cidiverte allestirà una mostra con le stampe delle immagini più spettacolari appartenenti al fantastico mondo di Tyria, la terra in cui Guild Wars 2 è ambientato. L’esposizione è composta da una selezione di produzioni artistiche realizzate dal talentuoso team di rinomati artisti dello studio di sviluppo ArenaNet, tra i quali, il celebre Art Director Daniel Dociu.

La partecipazione di Guild Wars 2 alla manifestazione non si conclude qui.  Il baluardo infatti sarà allestito con cinque postazioni PC, messe a disposizione da NVIDIA per i visitatori di Lucca Games, per dare vita a sfide e tornei! In palio imperdibili oggetti da collezione firmati Guild Wars 2.