Grazie all'organizzazione del Club Treemme e con l'apporto fondamentale di decine di Associazioni ludiche italiane, da venerdì 24 a domenica 26 settembre full-immersion di gioco e di divertimento con giochi di ruolo, di carte, da tavolo, tridimensionali, per computer, e live, oltre a una nuova sezione dedicata ai giochi di società classici.

ModCon 2004 si terrà all'interno delle aree della Polisportiva Sacca, dove saranno messe a disposizione dei partecipanti quattro strutture coperte e un ampio spazio all'aperto; numerosi i servizi a disposizione con due bar per la ristorazione.

Per i semplici visitatori l'ingresso è gratuito, mentre per poter giocare e usufruire degli spazi e dei servizi messi a disposizione dall'organizzazione è richiesto un contributo giornaliero di partecipazione; sono previste convenzioni a tariffa ridotta per i minorenni e per chi al venerdì decide di partecipare alla manifestazione per tutti e tre i giorni. Oltre ad usufruire delle opportunità di gioco libero, all'interno potrete partecipare a tornei che avranno un costo di iscrizione, come specificato nel palinsesto.

Partecipazione giornaliera: 7 euro.

Ridotto minorenni: 4 euro.

Convenzione 3 giorni: 15 euro.

Gli orari della Convention sono i seguenti:

Venerdi dalle 9 alle 24

Sabato dalle 9 alle 24

Domenica dalle 9 alle 18.30

Informazioni complete al sito http://www.treemme.org/modcon.