Il tempo della guerra: il secondo dei (per ora) cinque romanzi di Andrzej Sapkowski che vede protagonista Geralt di Rivia, reso celebre dai videogames The Witcher 1 e The Witcher 2, è in uscita al 31 gennaio ma l'editrice Nord ha pensato agli impazienti, e anche a chi dovesse sentire parlare di questi libri per la prima volta, mettendo a disposizione un estratto del primo capitolo del romanzo in uscita, nei formati epub e pdf, o visualizzabile e sfogliabile direttamente sullo schermo del vostro pc. Il link alla pagina da cui scaricare o leggere l'anteprima su schermo, lo troverete fra le risorse in rete di questo articolo.

Chi ha conosciuto Geralt solo come witcher, nei due fortunati episodi videoludici e deve ancora approcciarsi alla lettura dei romanzi di A. Sapkowski, così come chi ha già letto i precedenti libri dell'autore e ne ha apprezzato il mondo fantasy, così carico di chiaroscuri, di personaggi adulti, credibili, coloriti, delineato con scrittura vivida e particolareggiata, avrà modo di farsi la bocca con questo assaggio d'autore e attendere meglio il lauto pasto che seguirà.

I precedenti volumi di Andrzej Sapkowski pubblicati dalla Nord, le raccolte di racconti Il guardiano degli innocenti e La spada del destino e il romanzo Il sangue degli elfi, hanno venduto circa 40.000 copie.

Il tempo della guerra

Il tempo della guerra

Articolo di Francesco Coppola Venerdì, 11 gennaio 2013

Il tempo della guerra: libro secondo della serie di romanzi sulle vicende di Geralt di Rivia, la maga Yennefer, e la principessa Ciri, è segnalato in uscita queste mese.

Leggi