“Mai mai scorderai l’attimo, la terra che tremò... l’aria s’incendiò... e poi silenzio...”

In occasione dell'uscita di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, il museo del videogioco VIGAMUS, sito in Via Sabotino 4 a Roma, organizza una giornata interamente dedicata al successore  della Sacra Scuola di Hokuto. L'appuntamento con KEN'S RAGE 2: PLAY DAY è fissato per il prossimo 10 febbraio 2013.

Per tutta la durata dell'evento, organizzato in collaborazione con TECMO KOEI, Halifax, Panini e Yamato Video, sarà possibile accedere alle postazioni di gioco gratuite di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, il nuovo videogioco dedicato al mitico Ken, pubblicato da TECMO KOEI e distribuito in Italia da HALIFAX.  

Inoltre, all'interno dell’Epson Multimedia Conference Center, sarà organizzata una tavola rotonda su Ken, fenomeno esplosivo che ha travolto le generazioni. A partecipare, come ospite d'onore, Claudio Maioli, la voce della sigla italiana di Ken Il Guerriero. Sarà possibile acquistare durante l'evento i 45 giri con la canzone autografati dal cantante. 

Assieme a lui sul palco interverrà Maurizio Merluzzo, giovane doppiatore che ha dato la voce a Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Durante l'incontro sarà proiettato in esclusiva assoluta anche il videomessaggio di Hisaghi Koinuma, producer del videogioco, e quello di Tetsuo Hara, il mangaka che ha creato la serie Hokuto No Ken

Ma non è finita qui: ricchi premi in palio aspettano i visitatori, tra cui alcune copie promo del nuovo splendido gioco in uscita, Fist of the North Star: Ken's Rage 2, 5 DVD dell'ultimo film Ken il Guerriero: La leggenda del vero salvatore e tanti gadget esclusivi firmati Ken. E in più, i primi venti visitatori riceveranno in omaggio una copia di Ken: Le origini del mito vol. 1 (Planet Manga), esclusivamente realizzato da Panini Comics per la Collector's Edition di Ken's Rage 2 (Halifax). 

PREZZI E SERVIZI

Intero: 8 €

Ridotto: 5 €

Hanno diritto al ridotto:

- Visitatori dai 6 ai 14 anni di età

- Visitatori dai 65 anni di età

- Diversamente abili

Gratuito:

- Bambini fino a 5 anni di età

Orari d'apertura

Aperto sei giorni alla settimana (lunedì escluso)

Siamo aperti ai visitatori tutti i giorni eccetto il lunedì

Lunedì chiusura     

Martedì 10:00 - 20:00

Mercoledì 10:00 - 20:00

Giovedì 10:00 - 20:00

Venerdì 10:00 - 20:00

Sabato 10:00 - 20:00

Domenica 10:00 - 20:00    

INDICAZIONI: CON I MEZZI PUBBLICI

Per raggiungere il VIGAMUS basta prendere la linea Metro A Lepanto e percorrere 800 mt a piedi fino a via Sabotino 4, passando per P.zza Mazzini.

Da Lepanto si può prendere la linea Autobus 30 (Clodio) per 1 fermata, scendere alla fermata MAZZINI/CALBOLI e percorrere 350mt fino via Sabotino 4.