È uscita l’espansione del GCC PokémonNero e Bianco - Confini Varcati.Ispirata direttamente ai giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, ospita nuovi Pokémon-EX: Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX, gli inarrestabili Pokémon Confine, insieme a Celebi-EX, Cresselia-EX, Landorus-EX e Keldeo-EX. Sono inoltre state introdotte nuove forme, nuovi Allenatori e nuovi luoghi per rafforzare il mazzo di carte.L’espansione Nero e Bianco - Confini Varcati introduce una novità assoluta: quattro carte ASSO TATTICO, dal potere così devastante che ai giocatori è concesso di portarne in combattimento una sola.Alcune carte ASSO TATTICO di questa espansione consentono una meccanica di gioco nuova che funziona solo in congiunzione con Kyurem Nero-EX o Kyurem Bianco-EX. Le carte ASSO TATTICO, inoltre, si distinguono dalle altre anche per l’aspetto olografico.  Caratteristiche principali della nuova espansione Nero e Bianco - Confini Varcati del GCC Pokémon:  

- Più di 150 carte in totale. 

- Quattro carte ASSO TATTICO mai viste prima, dalla meccanica di gioco unica e il design esclusivo. 

- Altre sei carte Pokémon-EX, anche in versione ultrarara con illustrazione a figura intera. 

- Nuovi Pokémon, nuove forme, nuovi Allenatori, nuovi luoghi in comune con i videogiochi appena pubblicati Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. 

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione Nero e Bianco - Confini Varcati del GCC Pokémon contiene una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online. È possibile arricchire la propria collezione e sfidare giocatori di tutto il mondo, collegandosi a www.pokemon.it/tcgo