Sono state annunciate le nuove carte del Team Plasma che appariranno per la prima volta nell'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon, in edicola e nei negozi dal 12 aprile 2013. Queste nuove carte si riconoscono per il bordo azzurro e per i riflessi blu anche nelle versioni olografiche. Inoltre, il logo del Team Plasma appare su ognuna di esse per contraddistinguerle ancora di più dalle altre carte del GCC Pokémon. Questa espansione ospita ancora altri Pokémon-EX, inclusi Victini-EX, Cobalion-EX e Lugia-EX.

Una nuova carta dell'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon
Una nuova carta dell'espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon
L’espansione contiene più di 130 carte, incluse le nuove carte Asso Tattico. Queste carte mai viste prima sono così potenti che i giocatori possono portarne solo una nella lotta.

Le caratteristiche principali dell’espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma includono:

- Le nuovissime carte del Team Plasma;

- 14 carte Allenatore, incluse tre carte Asso Tattico dalla potenza ineguagliabile;

- Altre otto carte Pokémon-EX, più quattro carte Pokémon-EX ultrarare con illustrazione a figura intera;

- Più di 130 carte in totale.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione Nero e Bianco - Uragano Plasma del GCC Pokémon contengono una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online. È possibile arricchire la collezione e sfidare giocatori di tutto il mondo, collegandosi awww.pokemon.it/tcgo.